parliamo un po delle vostre preferenze sul cibo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shizuo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero curioso di sapere un po' cosa voi preferite come cibo per esempio preferiti i fusilli agli spaghetti, o magari preferite un insalata al posto di una bistecca , o ancora meglio la carne o il pesce per voi e cose cosi xD quindi boh ditemi voi!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    7,018
    Reputation
    +10
    Location
    Tokyo, nyaa!~

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la pasta, mi piacciono più o meno tutti i tipi... poi chiaramente dipende con cosa sono fatti (?) Ad esempio i tipici spaghetti al sugo napoletani dopo un po' ti scocciano quindi li preferisco con qualche altra cosa :3
    Il riso mi piace di meno, ma se si tratta di un bellissimo e buonissimo risotto alla marinara lo accetto mooolto volentieri :Q_
    Odio il pollo (lo mangio si, ma ne farei a meno), ma adoro la carne u.u infatti mangio molto ben volentieri l'arrosto, scaloppina, e cose così.
    Come pesce adoro i gamberi e calamari, sia fritti che non *ç* E poco tempo fa ho mangiato spaghetti con le vongole e ohmygod erano una cosa meravigliosa...
    Al momento non mi viene altro in mente (?) A parte che non mangio carciofi e altra roba lol
     
    Top
    .
  3. †Lyfia Mc Grannit†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dunque dunque ^^ I miei cibi preferiti son i seguenti^^

    Pastasciutta di tutti i tipi, ma adoro taaanto gli spaghetti aglio olio e peperoncino ^^
    Risotti adoro, milanese, alla salamella e ai funghi ^^
    Pesce? pochissimi XD come: gamberoni, tonno, e i frutti di mare: cozze, vongolo erc ^^

    dolci... eheheh XD molti e di tutti i tipi *^* e Pizza ^^
     
    Top
    .
2 replies since 6/8/2015, 11:35   47 views
  Share  
.